Colori dei capelli: estate 2017
L’estate è ormai è alle porte e la voglia di cambiare il nostro look, anche. In fondo, i capelli sono uno dei mezzi più sexy per mostrare la femminilità di una donna. Per stare al passo con la moda, possiamo seguire i trend del momento che ci segnalano le nuove tendenze dei colori dei capelli per l’estate 2017.
Colori dei capelli per l’estate 2017
Per tutte coloro che prediligono le tonalità del castano, quest’anno gli esperti di bellezza e gli hairstylist consigliano di optare per il castano caramello ( tinta lumisosa e calda ) o il castano cioccolato declinato in tutte le varie tonalità. Per chi ama le tonalità del biondo e le tinte di un’unica colorazione, sono consigliati i colori del biondo platino, biondo miele, il caramel blonde, il biondo scuro e infine pure il biondo Tiziano ( ideale per le rosse) e infine il bronde (blonde + brown). Se invece volete sfoggiare un look impeccabile e carico di personalità, potete optare per il bronze ( un colore particolare che si realizza dall’ unione tra rosso e bronze); insieme al vostro parrucchiere di fiducia, potete decidere se accentuare maggiormente il colore dei vostri capelli verso il colore rosso piuttosto che indirizzarlo maggiormente sulle sfumature bronzee e dorate oppure viceversa; il risultato finale , comunque sarà davvero particolare.
Colori dei capelli per l’estate 2017: le altre tonalità
Le sorprese non finiscono qui, chi ama osare con le tonalità del rosa, può optare per il blorange ( un mix di biondo miele e color mandarino); insieme al vostro stylist , potete decidere se applicare il colore solo su alcune ciocche o su tutte le lunghezze del capello. Una delle tinte più trendy di quest’estate 2017, per tutte le donne con capelli rossi, è sicuramente l’ intenso e acceso bold burgundy ( sebbene già usato lo scorso inverno non smette mai di essere al centro dell’attenzione del mondo della moda). Il bold burgundy è un tipo di rosso acceso animato da sfumature violacee color porpora che ci fanno apparire subito super trendy e dal look deciso; molto spesso però questo tipo di colore non è adatto a tutte; quindi chiedete consiglio al vostro parrucchiere di fiducia prima di effettuare questo tipo di colore. Un altro colore che andrà di moda quest’estate 2017 è il cayenne spice, un rosso aranciato che dona alla nostra capigliatura un aspetto luminoso e intenso ed è considerato tra le ultime tendenze in arrivo dall’America, ma attenzione, anche qui se non ve la sentite di osare troppo, abbandonate l’idea perché il risultato sarà molto visibile.
Un altro dei colori predominanti in questa stagione estiva, è il metallic pink; si realizza grazie a una base di colore rosa, ravvivato però da venature argentate e metal che ci rendono davvero particolari. In ogni modo, se non vogliamo seguire le varie tendenze del momento in fatto di capelli per l’estate 2017, possiamo decidere insieme al nostro parrucchiere , altre alternative anche di tipo classico e non datato. Se invece vogliamo seguire le tendenze del momento, facciamoci comunque consigliare per ottenere le giuste dritte sulla colorazione ideale per i nostri capelli così da rispecchiare appieno anche la nostra personalità. Oltre al colore dei capelli per l’estate 2017, gli esperti di bellezza consigliano per chi adora i capelli corti, tagli particolari in stile maschietto, sempre per chi se lo può permettere mentre per coloro che vogliono mantenere i capelli ad una lunghezza media o lunghi sono consigliati i tagli versatili e al tempo stesso molto chic; solo così potremmo sfoggiare un look davvero impeccabile. Dobbiamo ricordare che le tendenze dei capelli proprio come i colori dei capelli cambiano continuamente, quindi possiamo solo adeguarci ai tempi che corrono e ricordate che il vostro nuovo colore per l’estate sarà solo passeggero ma comunque lascerà un segno …e buon colore a tutte!
Lascia un commento