Integratore alla Spirulina, quali sono i veri effetti
Il mercato è ormai pieno di integratori di tutti i tipi, partendo da quelli alimentari per arrivare a quelli funzionali da palestra. Ma esattamente, ne conosciamo i benefici portati da questi integratori? Sappiamo se sono nocivi alla nostra salute?
In questo articolo cercheremo di illustrarvi un pò come funziona questo mondo, che è davvero ampio e variegato, vi consigliamo sempre di seguire un presidio medico prima di affidarvi a qualsiasi tipo di somministrazione. In tanti pensano che questo tipo di prodotti sono prettamente nocivi o non aiutano, la risposta è più complessa di così. Ovviamente non hanno nemmeno solamente effetti benefici, ma cercheremo di portarvi in questo mondo per farvi capire un po di più.
Come funzionano gli integratori alimentari
Come da definizione, gli integratori alimentari sono prodotti da integrare ad un dieta e che forniscono diverse proprietà nutritive al nostro organismo, in forma monocomposta o pluricomposta. L’assunzione di queste sostanze è regolamentato dal CE) 1170/2009 del 30 novembre 2009. Il loro utilizzo di solito è previsto insieme ad uno schema dietetico per apportare determinate sostanze nutritive o per modificare il fabbisogno calorico. Per sapervi parlare al massimo di questi prodotti, ne abbiamo testato personalmente uno che si trova frequentemente nel mercato e ne abbiamo verificato il reale funzionamento. Ovviamente, ogni integratore può contenere diverse sostanze nutritive come ad esempio:
Vitamine, Minerali, Aminoacidi, Acidi grassi (di serie omega), Prebiotici e Probiotici, Erbe ed Estratti Vegetali.
Spirulina: conviene provarla?
Abbiamo trovato Online, questo nuovo tipo d’integratore alimentare che va a stimolare il nostro metabolismo alla “bruciatura” dei grassi. Inizialmente eravamo abbastanza scettici, ma dobbiamo dire che siamo rimasti abbastanza sospesi, soprattutto per i risultati. La presenza di Alga Spirulina in un integratore ci permette di aver un senso di sazietà e non prolungarsi in pasti fuori orario e magari poco salutare (patatine, biscotti, ect..). Specialmete se siete affetti dalla fame nervosa, un prodotto come questo è assolutamente perfetto per il vostro caso!
Riesce a ridurre quella continua ossessione di avere qualcosa tra i denti soprattuto quando si è sopra le righe e abbastanza nervosetti.
Il nostro personale consiglio è quello di provare questo semplice integratore, dove basterà semplicemente assumerne, come scritto in confezione, 2 compresse prima di pranzo e 2 compresse prima di cena.
Risultati dopo 2 Mesi
Siamo rimasti notevolmente stupiti dagli incredibili risultati! Dopo 3 settimane, evitando stupidi sgarri pomeridiani o post cena, siamo riusciti a perdere 2 kg! Ovviamente, seguendo una dieta regolare e un’attività fisica costante, però dobbiamo ammettere che saltare quei piccoli sgarri grazie all’effetto della Spirulina, ci ha davvero aiutato molto.
Se avete dei dubbi su provarla o meno, ovviamente la risposta è SI, provatela anche solo per vedere come va, è un semplice integratore ed il costo sembra abbastanza onesto, se vi chiedete come provarlo, abbiamo messo a vostra disposizione un sito che tratta argomenti molto focalizzati su salute e benessere che di certo vi fornisce una ottima quantità di contenuti utili a capire quale sia il miglior brand di integratori che fa al caso vostro.
Ordinare il prodotto è assolutamente facile e sicuro, e dobbiamo anche dire che la spedizione è abbastanza veloce, non vi resta altro quindi che dare un occhiata per vedere di cosa si tratta!
Lascia un commento