Bioscalin capelli cos’è e come funziona
Spesso i capelli tendono ad essere particolarmente fragili a causa dei mille stress, trattamenti aggressivi come shampoo o tinte che tendono ad indebolirli eccessivamente, i prodotti Bioscalin presenti in commercio da diverso tempo sono specificatamente formulati la cura di capelli stressati da smog o trattamenti aggressivi.
Come ogni cellula anche i capelli seguono un ciclo vitale, da una fase di crescita alla fase di caduta, influenzato spesso da fattori psico-fisici o ormonali, spesso però molte persone hanno una considerevole perdita di capelli tanto da causare uno stato d’ansia.
Solitamente i capelli fragili o indeboliti tendo a cadere in alcuni periodi dell’anno, come in autunno, ma ala causa potrebbe derivare anche da predisposizioni genetiche, sesso visto che i più colpiti sono proprio gli uomini, l’uso di particolari farmaci o alcune patologie possono accelerare il ciclo di vita dei capelli.
I prodotti Bioscalin commercializzati dalle migliori farmacie offrono una vasta gamma di soluzioni studiate per garantire una diminuzione della perdita di capelli, integratori alimentari che servono a contrastare la caduta capelli.
Grazie alla formulazione creata specificatamente per curare la debolezza bulbare dei capelli e prevenire eventuali cadute può essere un rimedio efficace per molte persone che soffrono di caduta dei capelli.
Ma come funziona Bioscalin?
Bioscalin è venduta sotto forma di compresse capelli o fiale, ed è composto da amminoacidi solforati oltre a diversi componenti ad azione antiossidante che agiscono principalmente contro i radicali liberi, i primi responsabili dell’invecchiamento cellulare.
Bioscalin è un integratore che riesce a combattere la caduta dei capelli con risultati sorprendenti, in quanto gli aminoacidi solforati, sopportati alle vitamine E, selenio, zinco, betacarotene, manganese e rame si rilevano particolarmente efficaci e infallibili per il benessere della persona.
Inoltre gli integratori Bioscalin tramite la particolare formulazione oltre a bloccare la caduta di capelli riescono a stimolare la ricrescita cellulare tramite l’innescamento di processi biologici che generano uno sviluppo cellulare, consentendo non solo di contrastare la caduta dei capelli ma di stimolare una possibile ricrescita. Favorendo di conseguenza anche il rafforzamento del cuoio capelluto e inibendo di conseguenza la caduta dei capelli.
Solitamente per la caduta di capelli vengono consigliati prodotti come fiale, shampoo o creme da applicare sul cuoio capelluto che di frequente si rilevano particolarmente inefficaci. Bioscalin invece è una vera e propria terapia che agisce dall’interno, dopo aver assunto le capsule Bioscalin inizia ad esercitare la sua forza rigenerando il cuoio capelluto e la salute dei capelli dall’interno.
Della linea Bioscalin però si possono trovare anche le fiale che se associate all’assunzione delle capsule possono garantire un risultato migliore e duraturo nel tempo, in quanto si crea un’azione interna ed esterna.
Le fiale Bioscalin con azione topica contrastano la caduta temporanea e l’assottigliamento dei capelli, ecco perché solo se associate agli integratori in capsule consentono di ottenere un effetto duraturo.
Bioscalin controindicazioni
L’integratore ideale per contrastare la caduta dei capelli Bioscalin non presenterebbe alcun effetto collaterale né controindicazione. Ad eccezione della crescita di peli in zone del corpo dove non erano presenti prima dell’assunzione dell’integratore e la comparsa di qualche sporadico brufolo sulla cute.
Questa linea di integratori essendo particolarmente ricca di vitamine, sali minerali e ingredienti naturali mira a nutrire i microelementi presenti nel corpo, garantendo una completa rigenerazione dei tessuti, dal benessere dei capelli fino a poter notare dei miglioramenti anche per le mani e le unghie.
Bioscalin è un integratore particolarmente utile nei periodi di maggiore stress e in periodi dell’anno dove è possibile registrare una maggiore caduta dei capelli, come la primavera e l’estate, ecco perché è consigliabile eseguire il trattamento almeno due volte l’anno, dopo l’estate e la primavera ovvero le stagioni in cui i capelli subiscono maggiori stress.
Lascia un commento