Come aumentare il seno senza l’uso della chirurgia
Tantissime donne, almeno una volta nella vita, hanno desiderato avere il seno più grande. Un seno prosperoso è il simbolo della femminilità, e può essere esteticamente bello, quando è sodo e pieno. Ma non è detto che per averlo sia necessario ricorrere alla chirurgia plastica. Aumentare il seno in maniera naturale senza ingrassare e senza protesi, si può. Oggi vi spieghiamo come fare.
Aumentare il seno con l’alimentazione
Aumentare il senso senza ricorrere alla chirurgia si può. Molto può fare l’alimentazione, ad esempio. Infatti, potreste ottenere una taglia in più mangiando determinati alimenti, senza ovviamente ingrassare. Quando parliamo di aumentare il seno con un’alimentazione mirata non intendiamo mangiare di più, e quindi assumere più calorie, ma solamente aggiungere alla vostra dieta alimenti che abbiamo un alto livello di estrogeni, e che quindi comportino solo ed esclusivamente un aumento del seno.
Spesso infatti il seno più o meno prosperoso dipende dagli ormoni. Le donne con un seno più grande hanno una maggiore produzione di estrogeni, invece le donne con seno piccolo producono più testosterone.
Esistono però alimenti che possono modificare questo processo. In particolare la soia è uno di questi. Infatti gli alimenti a base di soia sono conosciuti per il loro alto contenuto di estrogeni, e sono utili per tutte quelle donne che vogliono aumentare il seno.
Scegliete inoltre di inserire nella vostra alimentazione anche semi di lino, semi di soia, semi di zucca o semi di anice. Tutti questi sono utili per far aumentare il livello di estrogeni.
Anche alcune spezie possono farvi aumentare il seno. Soprattutto l’origano, lo zenzero, il timo, il pepe e la salvia. Altri alimenti ancora sono i piselli e i fagioli.
Aumentare il seno con esercizi mirati
Esistono anche alcuni esercizi mirati che potrete eseguire per aumentare il volume del vostro seno. Allenarsi infatti permetterà che i muscoli a sostegno del seno siano più tonici, e quindi anche il seno aumenti di una taglia. Infatti, anche se non è possibile agire sul tessuto adiposo che compone il seno, si può intervenire sui muscoli.
Gli esercizi migliori sono quelli che riguardano la parte inferiore dei muscoli pettorali.
Anche l’elettrostimolatore può essere utile per ottenere risultati in questo senso, ma niente è come un po’ di allenamento per tonificare e rassodare.
Ottimi anche gli esercizi sulla panca piana, per allenare i muscoli di schiena e pettorali. Infatti, molto importante è anche la postura. Tenere le spalle dritte e le scapole unite farà in modo che anche il vostro seno sia più in vista, e quindi valorizzato.
Le creme per aumentare il seno
Esistono anche alcune creme che vendono risultati miracoloso nel far aumentare il seno. Infatti, si tratta di prodotto che oltre a farlo crescere, possono rassodarlo. Il loro principio attivo lavora sulla stimolazione dei vasi sanguigni, che permettono al seno di essere più pieno.
Una di queste è Sen Up, che promette risultati incredibili già dopo appena due settimane. Infatti, questa crema sembrerebbe aumentare il seno di due taglie, in nemmeno un mese. I suoi ingredienti comprendono tra le altre cose olii e semi derivanti da piante esotiche e un composto naturale che agendo sulla produzione di lipidi, ovvero molecole di grasso, nel tessuto connettivo, riuscirebbe ad aumentare il seno.
I massaggi
Sembrerebbe che anche determinati massaggi siano d’aiuto per chi desidera aumentare il seno di una taglia o due. Infatti, un massaggio mirato, magari associato ad una crema volumizzante, potrebbe far aumentare il seno di una taglia dopo appena un mese. Questo accade per via di un maggiore afflusso di sangue e fitoestrogeni al seno. Oltre all’aumento della prolattina.
La pillola anticoncezionale
Anche la pillola anticoncezionale sembrerebbe un metodo utile per aumentare il seno. Infatti, soprattutto le vecchie pillole grazie alla carica ormonale che contengono possono decretare un aumento del seno notevole. Poi, una volta che si decide di terminare l’assunzione della pillola, il seno torna della sua normale misura. Le nuove pillole, chiamate micropillole, hanno invece una carica ormonale minore.
Lascia un commento