Freshdepil, crema depilatoria per peli superflui
L’incubo di ogni donna e forse da qualche anno anche di ogni uomo sono i peli superflui, ecco perché soprattutto durante la stagione estiva ci si ritrova alla ricerca di metodi efficaci per rimuovere i peli, meglio se rimedi efficaci e duratori come Freshdepil.
Depilazione, un problema comune
Rasoi, cerette e creme depilatorie consentono di tamponare i danni ma dopo pochi giorni ci si ritrova a doversi depilare in maniera costante e compulsiva, specie durante la stagione estiva, e soprattutto anche per chi va regolarmente in piscina o fa attività fisica la presenza dei peli superflui diventa quasi una schiavitù.
Diverse sono le persone che hanno cercato dei metodi di epilazione duraturi o anche permanenti, trattamenti laser particolarmente costosi che promettono di liberarsi definitivamente dei peli superflui ma che potrebbero causare anche irritazioni o reazioni allergiche, e soprattutto viste le cifre non sono alla portata di tutti.
Chi non la possibilità di testare un costoso e doloroso trattamenti di epilazione con laser potrà ricorrere all’uso di una crema depilatoria, Freshdepil, assolutamente pratica da utilizzare e sicuramente alla portata di tutti, visto il costo esiguo che vi consente di eliminare definitivamente i peli superflui.
A differenza di altri sistemi di depilazione Freshdepil è una crema depilatoria efficace nel lungo periodo in quanto agisce interrompendo l’attività follicolare e impendendo la ricrescita dei peli superflui su tutte le zone del corpo trattate. Fresh Depil riduce sensibilmente la velocità di crescita del pelo ed essendo particolarmente delicata può essere applicata in qualsiasi zona del corpo, anche se esposte al sole o zone delicate, come l’inguine o le ascelle.
Per molte persone la presenza di peli superflui può diventare un grande ostacolo, specie se sono particolarmente folti e spessi, ecco perché ricorrono in maniera compulsiva alla depilazione con cerette, laser o rasoi.
La ceretta oltre ad essere molto dolorosa spesso causa irritazioni della pelle, inoltre è poco adatta a chi soffre di vene varicose o capillari in quanto ne favorisce la rottura.
La depilazione con rasoio consente di depilarsi velocemente e con un costo limitato, ma non è un rimedio efficace in quanto i peli ricrescono velocemente, più duri e più folti di prima e nel giro di pochi giorni.
Freshdepil una crema depilatoria facile da usare
Freshdepil è una crema depilatoria adatta ad ogni tipologia di pelo o zona del corpo, la sua formulazione è ricca di principi attivi naturali che la rendono particolarmente delicata anche per le zone più sensibili. I risultati visibili in soli 5 minuti garantiscono una pelle più morbida, la riduzione dello spessore del pelo e soprattutto la totale eliminazione del 100% dei peli.
La crema depilatoria Freshdepil ha una formulazione esclusiva, con diversi principi naturali, dall’olio di argan ricco di vitamina A ed E e di carotene consente di nutrire la pelle in profondità, l’olio essenziale di lavanda che ha proprietà antisettiche e antinfiammatorie, mentre la glicerina che tonifica e deterge l’epidermide preservandone l’idratazione.
Fresh depil elimina con estrema facilità i peli in modo assolutamente indolore e in soli pochi minuti. È una crema depilatoria con una speciale formulazione granulosa, ma più sottile rispetto ad altre creme depilatorie rivelandosi comunque efficace ma non aggressiva sulla pelle, riuscendo così a dissolvere i peli di qualsiasi lunghezza o spessore.
Come usare Freshdepil?
Usare Freshdepil è semplice basta seguire tutte le indicazioni che si trovano sulla confezione, che contiene un guanto protettivo, il prodotto di 150 ml e una spugna a doppio lato. Una volta indossato il guanto applicate la crema sulle zone da trattare usando la parte liscia della spugna, attendente 5 minuti e utilizzando la parte ruvida della spugna rimuovete il prodotto e i peli con movimenti circolari, subito dopo potrete risciacquare abbondantemente.
Lascia un commento