Hairless per la depilazione: ecco come funziona
Siamo sempre alla ricerca del metodo per la depilazione perfetto, che sia indolore e che offra un risultato impeccabile. Hairless per la depilazione è l’ultimo arrivato del settore. Se ancora non lo conoscete, ecco come funziona.
Hairless per la depilazione: ecco cos’è
Hairless sembra essere il nuovo metodo rivoluzionario per la depilazione del corpo. Elimina i peli superflui, è indolore, non irrita, non crea tagli e non vi farà spendere una fortuna. Impossibile, direte voi. Ma ecco come funziona.
GAMBE LISCE PERFETTE CON HAIRLESS
Gambe lisce al tatto senza dolore! Depilati senza l’uso di ceretta o lamette!
Provalo subitoHairless Hair Remover, come si può leggere sul sito web, funziona grazie a micro cristalli che possano spezzare il pelo, rendere la pelle più liscia senza danneggiarla.
Hairless è un dispositivo facile da usare, formato da un applicatore in silicone e da un pad, ovvero una banda adesiva, completamente ricoperta da micro cristalli. Questa, strofinata sulla pelle, fa si che il pelo letteralmente “si consumi”. Questo farà in modo che i peli vengano rimossi in profondità, senza essere strappati alla radice, rendendo morbida la pelle.
La formula di Hairless è stata realizzata dopo anni di esperimenti, per trovare la giusta consistenza dei micro cristalli, che potessero eliminare i peli senza per questo rovinare la pelle.
Cosa contiene il kit di Hairless
Hairless viene venduto in un comodo kit, completo di tutto quello che potrà servirvi per la depilazione. Infatti contiene cinque pad grandi, per le zone più estese, cinque pad piccoli, per quelle più piccole e delicate come le ascelle, l’inguine o il viso, due applicatori in silicone, un applicatore con vibrazione, e una custodia da viaggio.
Differenza tra Hairless e gli altri metodi depilatori
Hairless è diverso da tutti gli altri metodi depilatori. Innanzitutto offre un effetto molto simile a quello della ceretta. I peli saranno completamente spariti, eliminati fin dalla radice, e la pelle sarà liscia e levigata. Il pelo ricrescerà più lentamente e meno folto. Al contrario della ceretta però non lascerà rossori o irritazioni. Inoltre non è affatto doloroso, mentre chiunque abbia mai provato la ceretta sa cosa si prova.
Si usa facilmente come un rasoio o una lametta, ma a contrario del rasoio non crea tagli o lesioni.
Infine, a differenza della crema depilatoria, non unge e non sporca.
Per chi è pensato Hairless per la depilazione
Chiunque può utilizzarlo, uomini e donne di qualunque età. Infatti, qualunque sia il vostro tipo di pelle, Hairless lo rispetterà offrendo un risultato assolutamente impeccabile.
I micro cristalli depilano ed eliminano i peli da ogni zona del corpo, in maniera delicata, ma allo stesso tempo efficace.
GAMBE LISCE PERFETTE CON HAIRLESS
Gambe lisce al tatto senza dolore! Depilati senza l’uso di ceretta o lamette!
Provalo subitoInoltre, Hairless ha anche un aspetto positivo, che non ha nessun altro metodo di depilazione. Ovvero dispone di un applicatore con vibrazione, che oltre a eliminare i peli, rassoda e massaggia la cute. Questo lo rende ideale anche per chi vuole eliminare altri inestetismi, come la cellulite.
Benefici Hairless per la depilazione
Hairless rimuove il pelo a fondo, con il risultato che la pelle è liscia come dopo una ceretta. Inoltre potrete depilare qualunque zona del corpo, anche le più difficili, ottenendo una pelle vellutata grazie anche alla funzione di eliminazione delle pelli morte e delle impurità. Infatti Hairless, come si può leggere sul sito, offre anche un’azione di scrub favorendo la rigenerazione dei tessuti.
Come depilarsi con Hairless
Scegliete la zona da depilare, lavatela e asciugatela con cura. La zona deve essere pulita e perfettamente asciutta. Quindi scegliete il pad giusto per depilare quella determinata zona, a seconda che sia più estesa o più delicata.
Quindi strofinate il pad, utilizzando il suo applicatore in silicone. I movimenti devono essere circolari. Dopo poche passate noterete come la zona sia già priva di peli, e potrete spostarvi a depilare un’altra zona.
Lascia un commento