Velvepil, come funziona e come si usa
I metodi di depilazioni sono tantissimi, ma non tutti possono considerarsi efficaci. Trovare quello giusto per le nostre esigenze non è mai facile. Ma c’è una novità, che sta facendo molto parlare di sé soprattutto su Internet. Stiamo parlando di Velvepil, oggi vi spieghiamo come funziona e come si usa.
Come funziona Velvepil
Velvepil è un metodo di depilazione che chiunque può eseguire direttamente a casa propria. Infatti il kit di Velvepil contiene tutto il necessario per rimuovere i peli superflui.
La depilazione di Velvepil funziona attraverso un’abrasione dei peli. Allo stesso tempo eliminerà anche le impurità e le cellule morte. Questo renderà la vostra pelle ancora più morbida.
Velvepil funziona tramite un pad speciale, che contiene migliaia di frammenti di micro cristalli. Il pad viene attaccato a un applicatore in silicone, per essere utilizzato con maggiore facilità. All’interno del pad ci sono i micro cristalli che elimineranno i peli.
Inoltre all’interno del kit troverete anche un applicatore con vibrazione, utile a massaggiare le zone trattate, e a eliminare i peli superflui.
Cosa contiene il kit di Velvepil
Velvepil contiene due applicatori in silicone, un applicatore con vibrazione, 5 pad depilatori grandi, per tutte quelle parti del corpo più estese, come gambe, braccia o petto, 5 pad depilatori piccoli, per tutte le zone più delicate. Ad esempio mento, labbro superiore o ascelle. Infine, troverete all’interno anche una custodia utile per gli spostamenti e i viaggi.
Quindi, per utilizzarlo correttamente, dovrete solo scegliere il pad più adatto alla zona da depilare, se grande o piccolo. Attaccare il pad all’applicatore e compiere movimenti circolari fino alla completa rimozione dei peli superflui. Quindi passate ad un’altra zona del corpo. Quando il pad perde efficacia, sostituitelo con un altro. Ne avete a disposizione cinque all’interno del kit.
Pro di Velvepil
Velvepil ha diversi pro, andiamo a vederli uno alla volta. Innanzitutto non è doloroso. Parliamoci chiaro, il dolore della depilazione è una delle caratteristiche principale che ci fa scegliere un metodo anziché un altro. Chiunque l’abbia mai provata sa quanto possa essere dolorosa una ceretta, o il silk epil. Velvepil non fa male e non lascia la pelle irritata, ma allo stesso tempo liscia, come dopo una ceretta.
Come abbiamo appena detto, Velvepil non irrita la pelle. Questo è un altro aspetto comune a molti metodi di depilazione, soprattutto casalinghi. Ovvero la pelle irritata, come accade con le creme depilatorie. Invece con Velvepil non si corre questo rischio.
Non lascia tracce di unto. Quindi, una volta utilizzato Velvepil potrete vestirvi senza lasciare traccia sugli abiti. Velvepil non prevede che vengano utilizzati gel o creme o altre sostanze unte.
Inoltre, Velvepil è utile anche a tonificare la pelle e le gambe. Ma non finisce qui, un altro aspetto molto importante della depilazione di Velvepil è che è utile, oltre a eliminare i peli superflui, anche a prevenirne la ricrescita. Già dopo il primo trattamento potrete vedere che sono molto inferiori rispetto a prima. Questo rende Velvepil più efficace del rasoio.
Infine, ultimo pro, ma non per questo meno importante: è economico. Velvepil costa meno che fare la ceretta dall’estetista. Quindi è alla portata di tutti.
Per chi è adatto
Chiunque può utilizzare Velvepil, infatti grazie alla sua azione delicata può essere usato su qualunque tipo di pelle, anche quelle colpite da acne. I pad di Velvepil non provocano irritazioni o lesioni cutanee di nessun tipo. Si tratta di un metodo di depilazione innocuo e indolore. Non danneggia il bulbo pilifero, ma allo stesso tempo elimina i peli alla radice.
Inoltre è adatto per uomini e donne, di qualunque età.
Lascia un commento