Dimagrire velocemente e in maniera naturale con l’Aloe Ferox
L’Aloe Ferox, conosciuta anche come Aloe Selvatica, è una pianta della famiglia delle Aloaceae, di cui fanno parte anche le più conosciute Aloe Vera e l’Aloe Barbadensis, e che possiede le stesse proprietà benefiche per l’organismo.
L’Aloe Ferox: origini e usi
Le origini dell’Aloe Ferox, come per le sue sorelle, è molto antica. Proviene da coltivazioni naturali del Sud Africa, ma viste le sue elevate proprietà benefiche si è presto diffusa in molte parti del vecchio mondo. E’ conosciuta praticamente da sempre nella medicina tradizionale orientale, in particolare del Giappone, della Cina e della Corea, così come pure dalle antiche popolazioni occidentali, come i Fenici, gli Egizi, i Greci e i Romani. Non sono poche infatti le antiche raffigurazioni di tali popolazioni che riportano immagini della pianta e dei suoi usi.
PERDI PESO VELOCEMENTE CON ALOE FEROX!
Scopri come perdere peso in modo semplice a naturale! Clicca qui!
Provalo subitoLa pianta è facilmente riconoscibile: possiede un tronco che può raggiungere un’altezza anche di 5 metri, con foglie spinose di colore verde scuro. In primavera fiorisce con dei magnifici fiori arancioni. La parte più importante di questa pianta è sicuramente la foglia, che si presenta spessa e succosa. Dalla loro spremitura si ottiene il succo di Aloe Ferox, che contiene i principali elementi che ne determinano le proprietà curative e depurative.
Le proprietà del succo di Aloe Ferox
Il succo estratto dalle foglie di Aloe Ferox è ricco di sostanze antiossidanti, depurative e stimolanti il metabolismo. Per questo viene spesso impiegato nella cosmesi, come elemento base di creme antietà, idratanti e leviganti la pelle, per la sua capacità di stimolare la produzione di collagene e depurare l’organismo. La maggior parte delle creme a base di Aloe, contengono anche estratto di Aloe Ferox, oltre alla più conosciuta Aloe vera.
A differenza di altre specie di Aloe, contine l’Aloesina, un polisaccaride in grado di stimolare il metabolismo e depurare l’organismo, che la rende il componente ideale per gli integratori alimentari coadiuvanti il dimagrimento. La sua assunzione rende il dimagrimento veloce e naturale, riuscendo a ridurre il senso di fame, impedendo quindi l’accumulo di grasso e aumentando nello stesso tempo la velocità del proprio metabolismo, sciogliendo quindi più velocemente il grasso accumulato specialmente sulla pancia, i fianchi e le gambe.
La sua azione dimagrante e riequilibrante viene ulteriormente amplificata dai numerosi altri benefici che riesce ad apportare grazie alla presenza nel suo estratto di numerose sostanze come la vitamina A, B1, B2, B6, B12, vitamina C ed E, aminoacidi essenziali come la colina, biotina, acido folico e inositolo, e molti minerali (ferro, calcio, magnesio, manganese, zinco, carbonato di potassio).
Inoltre, diversi studi scientifici hanno dimostrato come l’aloesina abbia attività antitumorali, antivirali, antibatteriche e antinfiammatorie, contribuendo al benessere fisico in toto. Sembra infatti che riesca a inibire la crescita di batteri come l’Helicobacter pylori e lo Staphylococcus aureus, e di virus importanti come l’Herpes simplex di tipo 1 e 2, il virus della varicella e dell’influenza.
L’uso dell’Aloe Ferox come integratore alimentare
In commercio lo possiamo trovare sotto forma di capsule gelatinose contenenti circa 460 mg di succo di Aloe Ferox cristallizzato puro ciascuna. La compressa va assunta a stomaco vuoto, circa 30 minuti prima del pranzo per circa 10 giorni.
PERDI PESO VELOCEMENTE CON ALOE FEROX!
Scopri come perdere peso in modo semplice a naturale! Clicca qui!
Provalo subitoIn caso di obesità grave, possono essere assunte massimo 3 compresse al giorno, ciascuna 30 minuti prima di ogni pasto principale. Il trattamento permette di:
- Ridurre l’appetito, con conseguente diminuzione dell’accumulo di grasso
- Disintossicare l’organismo aiutando ad eliminare le tossine, migliorando la funzione dell’apparato digestivo, pulendo il colon per l’effetto lassativo, sostenendo l’equilibrio della flora batterica intestinale e migliorando il drenaggio linfatico
- Aumentare il metabolismo basale, aiutando al eliminare il grasso addominale più velocemente e in maniera più naturale, riducendo così il riaccumulo successivo
- Aumentare la produzione di collagene, conferendo una maggiore elasticità della pelle, che viene idratata, rimpolpata e levigata
Associando l’assunzione di queste capsule con una dieta equilibrata e ad una moderata attività fisica, permette all’organismo non solo di riattivare il proprio metabolismo e dimagrire velocemente e in maniera naturale, mantenendo l’equilibrio organico e il tono della pelle, ma anche prevenire eventuali fenomeni infiammatori, infezioni virali e l’insorgenza di tumori, con una azione benefica in toto del nostro corpo.
Effetti collaterali dell’Aloe Ferox
Le capsule dimagranti di Aloe Ferox sono composte al 100% da succo cristallizzato, in capsule di gelatina, pertanto non contiene i comuni elementi sintetici responsabili della maggior parte degli effetti collaterali. Tuttavia l’aloesina è un principio attivo molto potente, pertanto viene sconsigliato in caso di:
- Gravidanza e allattamento
- Diabete
- Trattamenti farmacologici con cardiotonici, antiaritmici, diuretici, corticosteroidi, betabloccanti e macrolidi
- Età inferiore ai 12 anni
L’assunzione prolungata può provocare effetti indesiderati a livello dell’apparato digerente come crampi e spasmi, o portare a albuminuria, ematuria ed eccessiva perdita di elettroliti. Viene quindi sconsigliata in caso di patologie a carico dell’apparato digerente, come l’occlusione intestinale, il morbo di Crohn, coliti e gastriti generiche.
Si consiglia in questi casi di consultare un medico per valutare la fattibilità di questo trattamento.
Un Commento
Silvia
26. Mar, 2017Ho la pressione alta sempre e prendo al mattino e alla sera le medicine per la pressione.posso prendere aloe ferox?????