Visapure: il nuovo metodo per pulizia del viso
La pulizia del viso è fondamentale per la bellezza di ogni donna. Oggi le nuove frontiere della bellezza, ci permettono di effettuare la pulizia del nostro viso abbandonando la vecchia metodologia. Addio alle vecchie spugnette e alla manualità e largo ad apparecchi tecnologici che ci permettono di eseguire una pulizia meccanica del nostro viso. Una spazzola per la pulizia del viso è il visapure. In commercio ne esistono di diverse tipologie e possiamo scegliere quella che più si addice alle nostre esigenze. In questo articolo, vediamo cos’è il visapure e quali sono i suoi vantaggi.
Vantaggi del visapure
Il visapure è un apparecchio ideale per tutti i tipi di pelle anche per quelle più sensibili ed è caratterizzato da testine interscambiabili. Solitamente durante il periodo estivo, è consigliata la testina per pelle sensibili dato che il nostro viso è già esposto all’esposizione del sole, questo per evitare le fastidiose macchie solari nel caso in cui si fosse stressata troppo la pelle già molto sensibilizzata in quel periodo.
Questo tipo di apparecchio è molto vantaggioso perché può essere usato sia sul nostro viso, sia sul décollté (dove però gli esperti di bellezza ci consigliano di usare però la testina pelle sensibile); sia sotto la doccia. Le setole ruotano e vibrano contemporaneamente ; in questo modo le impurità anche più profonde del nostro viso vengono eliminate. Il movimento pulsante verticale ci consente di rimuovere delicatamente le impurità della pelle come le cellule morte, lo sporco e i residui di trucco. Il movimento rotatorio delle setole ci permette di eliminare via le impurità, lasciando la pelle profondamente pulita; il risultato è perfetto e la pulizia è comoda e completa come non mai.
Il visapure consente di rivitalizzare la nostra pelle, rendendo la grana molto più sottile e conferendo al nostro viso un aspetto più luminoso rispetto alla nostra condizione normale, inoltre possiamo regolare l’apparecchio usando due velocità. L’apparecchio possiede un apposito timer che ogni 20 secondi ci ricorda di cambiare zona del viso ed è caratterizzato da ben cinque testine che sono adatte ad ogni tipo di pelle: pelli normali, sensibili, esiste la testina ideale per pelli ultra sensibili, quella esfoliante e infine quella adatta per la pulizia profonda che permette di eliminare anche i fastidiosi punti neri. Grazie al suo piedistallo, inoltre le setole si asciugano poiché passa l’aria e mantiene la posizione verticale senza che le queste si rovinino. Fare la pulizia del viso con questo tipo di apparecchio è facile e indolore; la durata della pulizia completa del nostro viso è di solo un minuto e per avere risultati visibili in poco tempo, è consigliato ripeterla anche due volte al giorno (mattina e sera).
Visapure si può portare tranquillamente anche quando siamo in viaggio ed è facile da caricare; è provato che una carica completa dell’apparecchio ci dà la possibilità di utilizzarlo 30 volte (per 15 gg se lo si utilizza 2 volte al giorno). Inoltre, le testine sono facili da pulire, possiamo pulirle usando dell’acqua calda e del sapone. Studi effettuati hanno dimostrato che il visapure è uno strumento valido perché pulisce 10 volte di più rispetto alla pulizia manuale e i risultati della nostra pelle del viso sono visibili in poco tempo e già fino alle prime applicazioni; anche esperti di bellezza ne consigliano l’utilizzo. Possiamo vedere come usare l’apparecchio guardando tutorial su internet o leggendo le istruzioni quando compriamo il visapure. Per quanto riguarda i costi, il prezzo dell’apparecchio è di 140 euro. Quindi, se siamo stufe di pulire il nostro visto con spugnette varie e mille prodotti, possiamo decidere di provare questo nuovo tipo di strumento almeno una volta nella nostra vita e buon trattamento!
Lascia un commento