FulFix contro la caduta dei capelli: cos’è e come funziona
La caduta dei capelli è un problema che affligge tantissime persone, tra uomini e donne. Per rispondere a questa esigenza, negli ultimi tempi si è diffuso un trattamento chiamato FulFix. Ma di cosa si tratta? Abbiamo cercato di scoprine di più.
Perché cadono i capelli
I capelli sono una delle armi di bellezza più potenti che si possano avere, sia per un uomo che per una donna. Non esiste un’età precisa nella quale si rischia di perdere i capelli, purtroppo possono cadere a qualunque età, per motivi diversi che possono essere ereditari, temporanei, reversibili o irreversibili. Può accadere per motivi genetici di ereditarietà, vostro padre e vostro nonno hanno perso i capelli da giovani, oppure per fattori ambientali, come uno stile di vita poco sano o lo stress.
Cos’è FulFix
FulFix è un trattamento naturale anticaduta per i capelli. Viene preparato con una miscela di erbe e di amminoacidi, arricchita con vitamine.
A quanto si può leggere sul sito internet dedicato a questo prodotto, FulFix è stato realizzato grazie ad una ricerca ventennale di un’equipe medica cinese.
FulFix inoltre non contiene sostanze nocive o chimiche, come parabeni, solfati, fragranze sintetiche, tinture, formaldeide o petrolchimici. Né sono stati aggiunti a FulFix addensanti, riempitivi o conservanti.
All’interno di FulFix, a quanto viene dichiarato sul sito web del prodotto, ci sono erbe rare, che crescono solo in pochi luoghi al mondo. Analizzando e studiando queste erbe, per anni, si è scoperto il loro principio attivo anti caduta è utile a rafforzare i capelli, rendendoli più belli. Amminoacidi e vitamine poi servono per idratare e nutrire il cuoio capelluto, in modo da renderli ancora più forti.
Una delle piante utilizzate nel composto di FulFix è la centella asiatica, che viene utilizzata anche nella medicina ayurvedica. Si tratta di una pianta ricca di vitamina A, B, G e K. A quanto si può leggere sul sito web di FulFix, l’equipe di studiosi che ha elaborato la ricetta di questo prodotto, avrebbe scoperto che la Centella asiatica avrebbe il potere di aumentare la circolazione del sangue nei follicoli dei capelli e nelle cellule del cuoio capelluto.
Altra erba utilizzata da FulFix è la fallopia multiflora. In Cina è famosa per essere il rimedio per ogni malanno. Ricca di antiossidanti, aiuterà la ricrescita dei vostri capelli. La palmetta della Florida invece fermerebbe la caduta dei capelli. Pensate che si dice venisse utilizzata anche dagli indiani d’America. Se fosse vero, questo spiegherebbe la bellezza dei loro lunghi capelli.
All’interno di FulFix c’è poi il magnesio, che una volta applicato sui capelli, alla radice, sarebbe in grado di accelerarne la crescita. Ancora, il ginseng siberiano, molto famoso in Cina e Russia, ha proprietà nutrienti per i capelli, poi estratti dell’Albero del Maidenhair, che favoriranno la microcircolazione del sangue nel cuoio capelluto.
Tra le altre erbe contenute all’interno di FulFix ce n’è una conosciuta anche nel nostro paese per le sue proprietà benefici sul cuoio capelluto, ovvero l’ortica. Sempre a quanto dichiarato dall’equipe di studiosi cinesi, la presenza di semi d’uva all’interno di FulFix aiuterebbe le radici a diventare più forzi, grazie all’acido linoleico e agli omega-6.
Infine, l’onnipresente Cheratina, che creerà una protezione esterna ai capelli.
Benefici di FulFix
I benefici assicurati da FulFix sono di mettere fine alla caduta dei capelli, di assicurarne una crescita forte e sana e di prevenire il processo di invecchiamento. Quindi utilizzando FulFix dovreste avere capelli più forti, più sani, più lunghi, in breve tempo. E anche più giovani. Chi non vorrebbe dire addio ai capelli grigi? FulFix promette di farli tornare del loro colore naturale.
FulFix inoltre risolverà i problemi di tutti i capelli, anche quelli più danneggiati. Dopo un trattamento prolungato i vostri capelli saranno lucidi, forti e splendenti.
Come si usa
FulFix non è uno shampoo ma è una lozione liquida che, per poter migliorare la salute dei capelli, deve essere applicata sulle radici. Poi massaggiate affinché FulFix venga assorbito dal cuoio capelluto.
Questa operazione va ripetuta due volte a settimana, sui capelli asciutti. Una volta eseguito il trattamento potrete procedere con la vostra normale routine di shampoo, balsamo e maschere nutritive.
Lascia un commento